In MGS Architetti ci occupiamo di progettazione architettonica e project management. Sviluppiamo soluzioni innovative dal concept alla realizzazione in cantiere e offriamo un servizio di progettazione integrata ad Enti Pubblici, Imprese e Clienti Privati.
# COME LO FACCIAMOTraduciamo le esigenze del cliente in progetti dove design, tecnologia e rispetto per l’ambiente si fondono. Curiamo il progetto nel dettaglio, senza lasciare nulla al caso, a garanzia della qualità del risultato finale.
# CHI SIAMOLo studio nasce oltre 15 anni fa per volontà di tre soci che, assieme ad un team consolidato di preziosi collaboratori, formano la famiglia MGS Architetti.
# DOVE LAVORIAMOL’Emilia è la nostra patria, per questo abbiamo aperto due sedi proprio nel suo cuore pulsante, Bologna e Modena. Dal nostro campo base traiamo ispirazione per progetti che valicano anche i confini nazionali.
# PERCHÉ SIAMO DIVERSI
Abbiamo scelto di rimanere uno studio di piccole dimensioni, cercando di valorizzare il lavoro di squadra e coltivare il lato umano della professione. Crediamo nell'ascolto e nella collaborazione con il cliente per il quale creiamo progetti sartoriali e costruiamo partnership flessibili sul territorio, avvalendoci anche della consulenza di altri professionisti.
Vantiamo una lunga esperienza sia nel settore residenziale che nel campo sanitario-ospedaliero e, grazie all'impegno profondo nella ricostruzione post-sisma in Emilia, abbiamo maturato solide competenze riguardo al recupero del patrimonio edilizio esistente. Abituati a gestire la complessità di grandi progetti integrati, sappiamo renderla semplice per i nostri committenti, impegnandoci a portare la stessa qualità in ogni incarico, dal masterplan fino al progetto di dettaglio.
In MGS Architetti troverete competenza tecnica, capacità di ascolto, attitudine positiva e problem solving, uniti alla capacità di immaginare ciò che ancora non esiste con uno spirito entusiasta… perché per noi l’architettura è davvero passione!
Maratoneta e gastronauta, ogni progetto è un'occasione per percorrere nuove distanze ed immaginare soluzioni inedite.
Viaggiatore curioso, quando progetta ha il mondo in testa e l'Emilia nel cuore.
La frase che gli piace di più? "Think global, act local."
Dicono di lui: "sei un maniaco del dettaglio!"
Architetto dall'animo green, per lei ogni progetto è occasione di dialogo con il pianeta. Amante del risparmio energetico, progetta cercando di coniugare sostenibilità design e benessere a 360°.
Scrittura e fotografia sono per lei passione e un modo di comunicare; li coltiva con entusiasmo ed ogni pretesto è buono.
La frase che le piace di più? "Nutre la mente... ciò che la rallegra."
Dicono di lei: "per fortuna che ci sei!"
Amante dell'interior design e creativo instancabile, la sua maggiore fonte d'ispirazione sono gli esseri umani. Empatico e paziente saprà ascoltarvi per trovare il progetto davvero giusto per voi.
La frase che gli piace di più? "L'architettura è il grande libro dell'umanità."
Dicono di lui: "a quante cose stai pensando contemporaneamente?"